Profumi Femminili Più Persistenti

Ecco la top 5 dei profumi femminili che "durano" più a lungo

Quante volte nell'applicare il profumo pensiamo che sarebbe bello se si mantenesse a lungo nel corso della giornata e non fosse necessario di tanto in tanto applicarlo di nuovo per riaccendere l'intensità. Dopo diverse rischieste abbiamo deciso di realizzare una lista dei 5 profumi femminili più persistenti, sperando che possa essere d'ispirazione nella scelta del marchio e del modello giusto.
Prima però ti ricordiamo che anche mettere il profumo nel modo giusto può far aumentare la persistenza nell'arco della giornata e per questo abbiamo realizzato un tutorial che spiega in maniera chiara ed efficace come e dove si mette il profumo.

1. ALIEN EDP MUGLER

Sfacciato ed esuberante, Alien è quella fragranza che non ti farà passare inosservata! Un tripudio di gelsomini scaldati dal caloroso abbraccio dell’ambra bianca e legno di cashmèran. Quando lo indosserai, non potrai più farne a meno.

Alien-Mugler.jpg

​2. SI ARMANI EDP

Moderno ed accattivante, Armani è per la donna audace che ha voglia di mettersi in gioco e dichiarare la propria sensualità. Colpisce subito per la sua frizzantezza caratterizzata dall’accordo di Ribes  Nero, resa subito più sfrontata dalla sfacciataggine del Chypre Moderno e rafforzata dall’accordo di Legno Biondo.

3. LA VIE EST BELLE EDP LANCOME

Un vero e proprio inno alla felicità: è così che Lancome presenta la sua fragranza iconica. Un invito a vivere la vita con positività ed ottimismo. Indossare La vie est Belle è un qualcosa di unico, etereo, rende felici e fa stare bene. Ti avvolge nel suo turbine gourmand senza lasciarti scampo, catturando prima però la tua attenzione grazie al cipriato e romantico Iris.

La-vie-est-belle-Lancome.jpg

​4. BLACK ORCHID EDP TOM FORD

Enigmatico e glamour, una piramide olfattiva ricca e sofisticata che ti lascerà senza fiato. Una fragranza lussuosa che ti darà un tono misterioso, rendendoti irraggiungibile. Prestigiosi accordi oscuri incontrano l’opulente e rara Orchidea Nera ed elitarie spezie, rendendola unica e senza tempo.

5. FOR HER NARCISO RODRIGUEZ EDT

Qui ci dobbiamo ricredere ragazze, pur essendo un eau de toilette la fragranza di Narciso Rodriguez vi travolgerà! Una firma olfattiva indelebile e ricca di carattere e raffinatezza. Note floreali inebrianti, danno il via alle danze, il cuore arricchito dall’inconfondibile muschio, per poi sorprendere piacevolmente con l’esuberante Vetiver e Patchouli. Un tributo all’indipendenza della donna e al suo mondo ricco di contrasto e fascino! 

Da questa top 5 dei profumi donna più persistente nell'arco della giornata puoi trovare l'ispirazione giusta. Se stessi cercando un profumo donna specifico ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro store online o a consultare la classifica dei migliori profumi donna dell'estate 2020.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione