Dove e Come si Mette il Profumo

Tutti i segreti per lasciare il segno

Più che dove e come si mette un profumo sarebbe meglio usare l'espressione "indossare un profumo", perché applicare la fragranza nel modo giusto è una vera e propria arte. Un gesto semplice, ma importante che va ad arricchire la quotidianità.
Scopriamo insieme qualche piccolo segreto che ci permetta di lasciare il segno ed essere indimenticabili.

1. VAPORIZZARLO SULLE ZONE CALDE “PUNTI PULSANTI”

Sono i cosiddetti punti che sprigionano maggiormente la fragranza, dove la pressione del sangue è più forte e la pelle esalta le note olfattive. Primo fra tutti il collo, ma se l’obiettivo è quello di lasciare la scia ricordiamoci di applicare il profumo dietro alle orecchie, l’interno dei gomiti, i polsi, dietro alle ginocchia e un posto inaspettato, l’ombelico: un vero e proprio amplificatore!

2. SFRUTTARE LA SPAZZOLA

Vaporizzate la vostra fragranza sulla spazzola con cui vi pettinate i capelli, può rivelarsi un vero e proprio strumento di seduzione. Diffonderà la vostra essenza e sarà un vero gioco da ragazzi lasciare il segno!

3. L’ORLO DELLA GONNA E L’INTERNO DELLA GIACCA

Ai clienti che ogni giorno entrano nei nostri punti vendita e ci chiedono consigli su come e dove si mette il profumo ricordiamo sempre di non sottovalutare il potere dei capi che indossiamo. Alcuni particolari saranno vostri preziosi alleati nell’enfatizzare la fragranza, perché muovendovi si sprigionerà il profumo intorno a voi.

4. IMPREZIOSIRE CON LA LINEA BAGNO

Spesso ci viene proposto di abbinare la linea complementare alla nostra fragranza. Che dire, è un perfetto escamotage!
La linea bagno permette infatti di catturare tutte le note del nostro profumo, fissarle ed enfatizzarle. Poi sta a voi scegliere il complemento che più vi aggrada!

5. SEGUIRE UN GALATEO

Il profumo, sì, vi deve rispecchiare, ma deve dare una bella impressione di voi, quindi sappiatelo dosare e soprattutto calibrarlo in base all’occasione d’uso. “Non c’è mai una seconda occasione per fare una prima bella impressione” forse quel tale che l’aveva detto non aveva proprio tutti i torti!
Ora non vi resta che trovare la nota giusta da applicare. Se siete degli abitudinari potete trovare la vostra fragranza preferita nelle nostre selezioni online: in ogni ordine in omaggio prodotti e campioncini. 
Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione