Info e costi di spedizione

Corrieri e spese di spedizione

La consegna viene effettuata tramite il corriere GLS per il territorio italiano ed estero.

Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 25 euro: Euro 5,00*
Supplemento per ordine in contrassegno (pagamento alla consegna) dovuto a costi di gestione: +Euro 4,00

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 25 euro.

Il supplemento per ordine in contrassegno (pagamento alla consegna) è comunque presente per qualsiasi importo.

Tempi di consegna

Il corriere GLS effettua consegne da lunedì a venerdì (escluse festività nazionali).

Dal momento in cui l’ordine viene completato, il pacco verrà elaborato dai nostri addetti e consegnato al corriere nelle successive 24 ore (se l’ordine è stato effettuato entro le 11.00 c'è la possibilità che esso verrà elaborato il giorno stesso).

Da quel momento, il pacco verrà spedito e consegnato dal corriere indicativamente entro 24/48 ore.

Gli ordini effettuati nel weekend (sabato e domenica) vengono presi in consegna ed elaborati il lunedì successivo.

NOTA: i tempi di consegna possono subire delle variazioni in occasione di particolari periodi di promozione (es. saldi), alta stagione (es. Natale) o qualora un prodotto non fosse immediatamente reperibile nei nostri magazzini: in quest’ultimo caso provvederemo a reperirlo presso uno dei nostri punti vendita, e questa operazione può richiedere qualche ora.

Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna (es. necessità di ricevere il pacco in tempo per un compleanno), ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email ecommerce@griffi.it o chiamando al numero 045.676.70.65 (Lun-Ven 9-12, 15.30-18.30) oppure su Whatsapp al +39 392 9994822.

N.B. Per le zone ritenute difficilmente raggiungibili dal corriere (esempio: Venezia, località montane, Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori) i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore dal momento in cui il pacco viene consegnato dai nostri addetti nelle mani del corriere.

Tracciamento del pacco

Per rendere facilmente tracciabile e reperibile la spedizione del proprio ordine è attivo il servizio gratuito di tracciamento: appena il pacco viene spedito dal corriere GLS, riceverai un’e-mail automatica da GLS con relativo numero di tracciamento del tuo pacco.

Ti basterà inserire il numero di tracciamento nell’apposito campo presente nella pagina www.gls-italy.com per sapere in qualunque momento dove si trova il tuo pacco e seguire quindi lo stato della spedizione.

N.B. Se non trovi l’e-mail con il numero di tracciamento, assicurati di guardare anche nella casella ‘spam’ del tuo browser di posta o nella cartella ‘promozioni’ di Gmail.

 

HAI BISOGNO DI AIUTO? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email ecommerce@griffi.it o chiamando al numero 045.676.70.65 (Lun-Ven 9-12, 15.30-18.30) oppure su Whatsapp al +39 392 9994822 

 

Click and Collect - Ritiro in negozio

(il tuo ordine verrà preparato nel beauty store il prima possibile).

Il servizioe di ritiro in punto vendita da parte del cliente è completmante gratuito.
Per il ritiro in negozio, ci sono 7 giorni lavorativi per ritirare l'ordine dalla ricezione della mail di ordine pronto.
E' obbligatorio presentare un documento che identifichi l'identità della persona che ritira.
Griffi consegnerà il tuo ordine al punto vendita da te scelto entro massimo 7 giorni.

In periodi di forte affluenza, come il Black Friday, il Natale o i Saldi, i tempi di consegna possono aumentare.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?