La consegna viene effettuata tramite il corriere GLS per il territorio italiano ed estero.
Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 25 euro: Euro 5,00*
Supplemento per ordine in contrassegno (pagamento alla consegna) dovuto a costi di gestione: +Euro 4,00
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 25 euro.
Il supplemento per ordine in contrassegno (pagamento alla consegna) è comunque presente per qualsiasi importo.
Il corriere GLS effettua consegne da lunedì a venerdì (escluse festività nazionali).
Dal momento in cui l’ordine viene completato, il pacco verrà elaborato dai nostri addetti e consegnato al corriere nelle successive 24 ore (se l’ordine è stato effettuato entro le 11.00 esso verrà elaborato il giorno stesso).
Da quel momento, il pacco verrà spedito e consegnato dal corriere entro 24/48 ore.
Gli ordini effettuati nel weekend (sabato e domenica) vengono presi in consegna ed elaborati il lunedì successivo.
NOTA: i tempi di consegna possono subire delle variazioni in occasione di particolari periodi di promozione (es. saldi), alta stagione (es. Natale) o qualora un prodotto non fosse immediatamente reperibile nei nostri magazzini: in quest’ultimo caso provvederemo a reperirlo presso uno dei nostri punti vendita, e questa operazione può richiedere qualche ora.
Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna (es. necessità di ricevere il pacco in tempo per un compleanno), ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email ecommerce@griffi.it o chiamando al numero 045.676.70.65 (Lun-Ven 9-12, 15.30-18.30) oppure su Whatsapp al +39 392 9994822.
N.B. Per le zone ritenute difficilmente raggiungibili dal corriere (esempio: Venezia, località montane, Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori) i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore dal momento in cui il pacco viene consegnato dai nostri addetti nelle mani del corriere.
Per rendere facilmente tracciabile e reperibile la spedizione del proprio ordine è attivo il servizio gratuito di tracciamento: appena il pacco viene spedito dal corriere GLS, riceverai un’e-mail automatica da GLS con relativo numero di tracciamento del tuo pacco.
Ti basterà inserire il numero di tracciamento nell’apposito campo presente nella pagina www.gls-italy.com per sapere in qualunque momento dove si trova il tuo pacco e seguire quindi lo stato della spedizione.
N.B. Se non trovi l’e-mail con il numero di tracciamento, assicurati di guardare anche nella casella ‘spam’ del tuo browser di posta o nella cartella ‘promozioni’ di Gmail.
HAI BISOGNO DI AIUTO? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email ecommerce@griffi.it o chiamando al numero 045.676.70.65 (Lun-Ven 9-12, 15.30-18.30) oppure su Whatsapp al +39 392 9994822
Iscriviti alla newsletter
e ricevi 5 euro di sconto sul tuo primo acquisto
Il prodotto è stato aggiunto alla wishlist.
Sei sicuro di voler rimuovere questo prodotto dalla wishlist?