Profumi estate 2020: la Top 5

Ecco i profumi che segneranno le nostre vacanze

 L’estate porta con sé il cambiamento e, si sa,la donna ama scoprire e tuffarsi in forti emozioni; dall’amore estivo alla nuova fragranza per cui perdere la testa. Il profumo è un’impronta, risveglia ricordi per crearne poi di nuovi. La memoria olfattiva è una delle armi più potenti che abbiamo per immagazzinare i momenti che viviamo. Molteplici sono le proposte a cui potersi abbandonare, ma alcune spiccano su altre e noi ve le vogliamo svelare e farvene innamorare. Ecco i profumi dell'estate 2020.

1. CHLOE’ NOMADE ABSOLU DE PARFUM

Una punta più audace lo distingue rispetto all’originale. Uno scorcio nelle caratteristiche maschili per donare carattere alla fragranza rendendola più eccentrica. Una donna forte ed indipendente che ama l’avventura incontaminata. Il muschio di quercia rimane l’anima del profumo, la succosa nota della susina mirabelle gli conferisce un tocco succulento. L’eleganza viene messa in risalto dalle sfumature aromatiche della savana. Il tutto è reso più cremoso è morbido dalla ricchezza del legno di sandalo.

2. DOLCE SHINE DOLCE & GABBANA EDP

Una fragranza che evoca le prime giornate di sole, quando arriva la primavera e tutto si risveglia. La stagione fredda viene lasciata alle spalle per abbracciare note floreali e fruttate. Un profumo goloso, solare reso frizzante grazie al pompelmo, luminoso nel cuore dal gelsomino, ed avvolgente e setoso dal muschio bianco e legni bianchi.

3. HERMES L’OMBRE DES MERVEILLES EDP

Per gli amanti delle fragranze create su misura, per chi predilige la creatività al conformismo. Un profumo che non ama passare inosservato, ma che grazie alla sua anima piena di carattere lascia il segno. Viene classificato come unisex proprio per le sue molteplici sfaccettature che lo caricano di fascino e sensualità al di fuori delle righe. La presenza di te’ nero, dona personalità, l’incenso arricchisce il cuore e la base, grazie alla fava tonka, acquista calore.

4. ELIE SAAB LE PARFUM ESSENTIEL

Una fragranza per riscoprire se stesse, lontano dai riflettori e dalla vita mondana, abbandonare il frastuono per godersi un momento intimo solo per te. Rivalutare la semplicità delle piccole cose e dei veri valori rimane l’obiettivo principale della nuova essenza. Le note di testa inebriano grazie alla freschezza del mandarino, la gardenia sprigiona femminilità e nel fondo, una scia radiosa di patchouli e cedro ne esprime L’ autenticità. Esemplare rimane sempre la firma olfattiva di tutte le fragranze Elie Saab, i fiori d’arancio; nota presente nell’intera sua collezione.

Profumo LE PARFUM ESSENTIEL a marchio Elie Saab.jpg

5. NARCISO AMBREE EDP

Una fragranza ricca di passione, pervasa di luce ammaliante grazie alle sue note seducenti. Lo spirito del nuovo lancio di Narciso, non rinuncia al muschio, esaltandolo, però, da un accordo di ambra, frangipani, ylang-ylang, legno di cedro e cashmeran. Con questa nuova creazione viene inneggiata la donna in tutta la sua beltà e sensualità.

 Profumo AMBREE EDP di Narciso Rodriguez.jpg

Trovato l'ispirazione giusta? Ricordati di dare un'occhiata alle nostre proposte selezionate tra i migliori marchi di profumeria e disponibili online con consegna in tutta Italia entro 48 ore: 

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione