SOIN DU CORPS
EMULSION EXQUISE A LA ROSE NOIRE
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Un'emulsione ultra-idratante e sublimatrice che dona la luminosità e l'elasticità proprie di una pelle più giovane.
2 Azioni complementari di luminosità e giovinezza:
IDRATA
Émulsion Exquise à la Rose Noire contiene molti ingredienti idratanti e nutrienti. La pelle è come rimpolpata, morbida e con maggiore confort.
SUBLIMA
Sublima e avvolge la pelle in un velo di bellezza istantaneo e a lunga durata. Il corpo si veste di un finish satinato, la pelle è irresistibilmente più morbida, più luminosa e ritrova la sua naturale radiosità.
Un vero trattamento di piacere che offre benessere sia al corpo sia alla mente.
Questa emulsione rosata fondente ultra sensoriale è confortevole come un balsamo, setosa come un olio e leggera come l'acqua. La sua texture non grassa si assorbe subito e permette di vestirsi subito dopo l'applicazione.
L'iconica e coinvolgente fragranza della collezione Rose Noire, con delicati sentori di Rosa, avvolge il corpo in una sensazione di benessere assoluto.
Come si usa:
Applicare mattina o sera, su pelle pulita e asciutta con movimenti leggeri su tutto il corpo.
Ingredienti
AQUA/WATER/EAU, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, GLYCERIN, SQUALANE, ISOPROPYL PALMITATE, PENTYLENE GLYCOL, SUCROSE STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, CAMELINA SATIVA SEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PANTHENOL, ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT, ROSE EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM-1, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, MICHELIA ALBA LEAF OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL PALMITATE, C18-21 ALKANE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491), LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL, EUGENOL.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.