Struccanti occhi

Qualche goccia su un dischetto di cotone e il mascara deve scomparire senza lasciare tracce: questo chiediamo allo struccante occhi.

L'abitudine di struccarsi la sera è cosa buona e giusta non solo per rimuovere il make-up, ma anche per ripulire la pelle da tutte le impurità che, durante il giorno, si depositano su di essa a causa dell'inquinamento atmosferico e che finiscono per ostruire i pori, causando arrossamenti e imperfezioni.

 Andare a dormire con il trucco può, quindi, bloccare il processo di rigenerazione, rendendo la pelle meno luminosa e meno tonica il giorno dopo, con problemi di zone secche, ruvide e aumento della produzione di sebo.

Svegliarsi con il trucco sbavato non è mai piacevole e a tutte, è capitato almeno una volta di sembrare un panda. 

Anche se sono le 6 della mattina e siete appena tornate da una serata con le amiche prima di coricarvi dedicatevi due minuti per rimuovere il makeup. La vostra pelle vi ringrazierà.

STRUCCANTE BIFASICO
Agita bene il flacone per unire la parte oleosa con quella acquosa, imbibisci un batuffolo di cotone con il prodotto e passalo su viso, occhi e labbra con movimenti circolari. 

LATTE DETERGENTE
Applica delicatamente il prodotto su viso e occhi aiutandoti con un dischetto di cotone o con le dita. Massaggia delicatamente la pelle compiendo dei movimenti circolari per eliminare il make-up.
Elimina l’eccesso di prodotto aiutandoti con un dischetto di cotone.

EMULSIONE STRUCCANTE
Applica una noce di prodotto su un batuffolo di cotone o sulle mani. Massaggia delicatamente e elimina ogni eventuale residuo con una velina o risciacqua con acqua.

 STRUCCANTE GEL OLEO-LATTE
Mattina e sera chiudi gli occhi e stendi il prodotto su pelle asciutta di viso, zona occhi e labbra. Massaggia con movimenti circolari, insistendo con i polpastrelli nelle aree con maggiore presenza di trucco o trucco waterproof. Risciacqua abbondantemente. 

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione