Migliori Rossetti 2020: la Top 5

Shine, creamy o matte, ogni anno i Brand fanno a gara per concorrere al lancio del miglior rossetto, dando vita a una collezione dalle caratteristiche ammalianti e in grado di affascinare e catturare l’attenzione delle esigenti Beauty Addicted. Dall’intramontabile e romantico nude all’audace e focoso rosso, fino a sfociare in nuances che cavalcano i trend dettati dalla moda. Ma in questa giungla di lanci e novità vediamo dove puntare la nostra lente di ingrandimento e capire in quale direzione focalizzare la nostra attenzione.

Ecco dunque la top 5 dei migliori rossetti del 2020.

 1. DIOR ADDICT STELLAR GLOSS

Grazie a questa collezione il make up si reinventa permettendo di stratificare e dare origine a nuovi beauty look personalizzati. I gloss grazie alla loro brillantezza ti daranno la possibilità di giocare e sperimentare. Con l’aiuto dell’applicatore strategico, la stesura del prodotto risulterà mirata e professionale.Il connubio perfetto tra moda e confort!

Vedi tutti i rossetti Dior disponibili.

2. ROUGE VOLUPTE’ ROCK’N SHINE YVES SAINT LAURENT

Una stella impreziosita da glitter nel cuore del rossetto conferisce un effetto rock alle labbra vestendole di brillantini discreti, ma d’impatto. Un nuovo guardaroba innovativo per la Maison, un invito ad osare seppur mantenendo l’eleganza contraddistinta di un velo sottile, brillante e idratante.

Scopri la selezione dei rossetti Yves Saint Laurent.

3. LE PHYTO ROUGE SISLEY

Un cocktail di vitamine si fonde con le labbra garantendo tenuta e pigmentazione impeccabile grazie alla purezza della texture. Una formula ispirata al mondo dello skincare regala una morbidezza ed idratazione invidiabili. Packaging carismatico e glamour al quale non saprete proprio resistere!

Trova questo e altri rossetti Sisley nella selezione dedicata.

​4. L’ABSOLU MADEMOISELLE BALM LANCOME

10 tonalità fresche e brillanti creano un sofisticato gioco di luci che saprà rendere le labbra rimpolpate e turgide. Un balsamo ricco di olii pronto a soddisfare anche profili più esigenti. L’estratto di menta contenuto al suo interno rende questo prodotto un indispensabile alleato da portare sempre con sé.

Tutti i rossetti Lancome disponibili online.

5. LIP MAGNET MAT ARMANI

Indossato per la prima volta nella sfilata primavera/estate 2018, quest’anno torna in voga grazie alla sua texture effetto seconda pelle che però non trascura l’estrema ricchezza di pigmenti. La sensazione di idratazione e confort permane nonostante la notevole durata del prodotto per labbra a prova di bacio. Il vero protagonista dell’anno 2020 per Armani.

Se cerchi un rossetto particolare che non rientra in questa top 5 dei migliori rossetti 2020, sfoglia le selezioni online con tutti i marchi make-up disponibili sul nostro shop online:

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione