Make-up Estate 2020: Novità e Trends

Ecco cosa devi sapere per un perfetto trucco estivo 2020

 

"Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa” - Coco Chanel.

Ecco il mantra da seguire per un Make Up estivo invidiabile! Trasparenza, impalpabilità e tenuta, sono le parole chiave. Più la vostra skincare sarà attenta e curata, più il mito del ‘nude look’ sarà  dalla vostra parte.

Ricordate, look nudo non significa non indossare nulla, anzi, il vero segreto è proprio quello di uniformare, perfezionare e sublimare in pochi gesti veloci e mirati. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli per realizzare il perfetto maquillage a prova di caldo.

1. ESSENCE ANTI-UV CREME SPF 50+ by Carita

Per la base optate per questo fluido leggero ed impercettibile che vi farà da scudo proteggendovi e garantendovi idratazione. Grazie alla presenza di un filtro alto, scherma la pelle dalle radiazioni solari, prevenendo la formazione di macchie e linee d’espressione.

carita.jpg

3. CIPRIA BLUR EXPERT by Sisley

Questa polvere compatta soddisferà le aspettative anche delle ragazze social più esigenti, proprio perché, il finish, mima i tanto noti filtri di Instagram! Infatti, oltre a monitorare l’antiestetico effetto oleoso, questa cipria assicurerà un risultato zero difetti! Leviga, affina e rivela un incarnato perfetto. Selfie non ti temo!

2. NUDISSIMO-FONDOTINTA NATURALMENTE OPACO by Diego dalla Palma

Misuro l’applicazione del fondotinta, concentrandolo solo nelle zone che voglio mimetizzare, evitando così, di ostruire i tanto amati pori. Una copertura ad hoc, come un abito sartoriale, creata su misura per le vostre esigenze. Nudissimo, grazie all’effetto matt e alla sua tenuta, permette di ottenere un look che gioca di trasparenza  e uniformità.

nudissimo fondo tinta.jpg

4. TERRACOTTA POUDRE NUDE by Guerlain

Irradiare il viso in modo strategico, valorizzando l’abbronzatura e risvegliando i lineamenti. Guerlain compie la magia, adattandosi in modo impeccabile ad ogni tipo di carnagione, scaldandola. Infatti la troverete disponibile in un unica tonalità universale, pronta a gridare al mondo la vera beltà femminile.

 

5. PALETTE EYESHADOW CRUISE COLLECTION 2020 - CALIFORNIA DREAMING by Diego dalla Palma

Valicate i confini e osate, puntando tutto sugli occhi, i veri protagonisti della stagione! La mascherina sacrifica le labbra, è vero, ma niente paura, la moda si reinventa e detta regole ben precise; l’attenzione dovrà ricadere tutta sullo sguardo. Non a caso, la palette ideata da Diego della Palma per la collezione estate, segue proprio queste direttive. I 4 colori suggeriscono look freschi e giocosi, dal fascino intramontabile. Nuances facilmente sfumabili risvegliano le sfumature tipiche della tanto sognata California.

Proprio quest’ultima, nota per i suoi colori suggestivi, risulta essere la fonte di ispirazione dell’intera collezione CRUISE COLLECTION 2020.

 

6. MASCARA THE SHOCK WATERPROOF by Yves saint Laurent

La parola d’ordine dell’estate: resistente all’acqua. Vostro complice, il mascara vi dovrà accompagnare in ogni situazione, garantendovi sempre una performance a regola d’arte. Con la sua efficacia shocking, il mascara di Yves Saint Laurent, risulterà incisivo ed estremamente sofisticato. Ciglia formato XXL e lunghezza anticonvenzionale garantiti. Inoltre, l’umidità e il caldo non saranno più un vostro problema.

Ecco quindi le 6 novità di make-up che ci accompagneranno in questa estate 2020 e sono destinati a fare tendenza. Per vedere altri prodotti di make-up ti invitiamo a navigare le apposite sezioni del sito, troverai le linee più ricercate e marchi più prestigiosi. Se non sai da dove partire, ecco qualche consiglio (e nel frattempo buona estate!):

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione