I benefici del mare per la tua bellezza!

Consigli utili per la tua routine

L'estate è finalmente arrivata, e con essa la gioia di trascorrere del tempo al mare. Ma sai che i benefici del mare non si limitano solo al relax e al divertimento? Le proprietà benefiche dell'acqua salata possono fare meraviglie per la tua bellezza e il benessere della tua pelle.

Oggi voglio condividere con te alcuni dei segreti che il mare ha da offrire per prenderti cura di te stessa. Preparati a scoprire come il potere degli elementi marini può trasformare la tua routine di bellezza!

Il sale marino è un ottimo esfoliante naturale. Le sue proprietà esfolianti delicatamente rimuovono le cellule morte, lasciando la tua pelle liscia e levigata. Massaggia delicatamente sulla pelle e risciacqua per una sensazione di freschezza e una pelle rigenerata.

Fare bagni in mare, meglio ancora se abbinati a un po’ di movimento, aiuta anche a combattere la tanto odiata cellulite, problema che riguarda la maggior parte delle donne indipendentemente dalla taglia e dall’età. L’acqua ha un’azione massaggiante che completa e rinforza i benefici dell’attività fisica (ne servono almeno 40 minuti), migliorando: la tonicità della pelle e la circolazione sanguigna.

Per fare il pieno dei benefici offerti dall’acqua di mare, però, è importante, dopo ogni bagno, sciacquare bene corpo e viso con acqua dolce. I cristalli di sale contenuti nell’acqua marina amplificano l’effetto dei raggi solari, come tanti piccolissimi specchi, e favoriscono la disidratazione della pelle. Al termine di una giornata di sole e mare, poi, è utile usare creme lenitive e rigeneranti.

Respirare l'aria marina ha molti benefici per la tua pelle. L'aria marina è ricca di minerali e oligoelementi, che aiutano a purificare la pelle ed a migliorare la sua luminosità. Non appena puoi, concediti una vacanza al mare per rigenerarti completamente!

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione