I 5 Prodotti Donna per l'estate 2020

Abbiamo selezionato i 5 prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case

 

Arriva il periodo più atteso dell’anno, quello dove le vere  Beauty Addict non possono farsi cogliere impreparate! Lo aspettiamo tutto l'anno, sognando di vivere giornate all'aria aperta, possibilmente con un bel sole che accarezza il volto e tanto divertimento.

E allora ecco quali sono i 5 prodotti Must Have da non farsi assolutamente scappare e da portare sempre nel Beauty Case!

1. Creme Gel Aqualagon Carita

 Una corretta idratazione sta alla base di ogni perfetta beauty routine estiva. Una texture fresca e leggera che si fonde perfettamente con la pelle contrastando disidratazione e stanchezza. Senza rinunciare ad un vero confort per tutto il giorno!

 2. Terracotta Sun Protector Hydratant Solaire Spf30 Guerlain 

 Guerlain, grazie alla sua formula intelligente, ti aiuta a proteggerti dai raggi UVA/UVB e dall’inquinamento. Che tu sia in città o spaparanzata al sole, diventerà la tua migliore amica. Non riuscirai più a farne a meno! 

 3. Mosieur Big Waterproof Lancome 

 Un vero e proprio cavaliere per le tue ciglia! Ne intensifica il volume, le allunga istantaneamente, ma soprattutto, ti aiuterà a far fronte ad ogni sfida, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

 4. Terra Abbronzante Sublimatore di Colorito Diego Dalla Palma

 Sarà la tua arma vincente per garantire uniformità all’incarnato e sublimare la tanto agognata abbronzatura. Un toccasana di luminosità e perfezione per un vero effetto Sunkissed. La tecnologia soft focus al suo interno incornicerà poi il tutto. 

5. Costa Azzurra Acqua EDT Tom Ford

Una fragranza evocativa che risveglia il paesaggio baciato dal sole tipico della Costa Azzurra, dove il profumo dell’aria marina incontra la vegetazione legnosa. Mirto, Bacche di Ginepro e Limone introducono la piramide olfattiva, per poi abbracciare  nel cuore note di cipresso e aghi di pino. La base rivela Labdano, Ambra e Lentisco. Un autentico tributo alla seduzione!

A proposito, stiamo parlando di estate e ti consigliamo anche di dare un'occhiata alla selezione dedicata ai solari in vendita online, una vera e propria guida realizzata dal nostro team di bellezza e benessere dopo un'attenta ricerca sul prodotto e sul rapporto qualità/prezzo.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione