Come regalare una crema viso

Beauty routine e skincare sono all’ordine del giorno; le donne sono sempre più informate a riguardo e conoscono perfettamente tutti i passaggi da dedicare alla cura della bellezza. Il ruolo dei social media e del mondo digitale è essenziale in questi casi, perché Internet offre quotidianamente numerosi contenuti come tutorial o blog inerenti all’argomento. Se decidiamo di regalare una crema per il viso, dobbiamo quindi prestare molta attenzione alla nostra scelta perché esistono diverse tipologie di pelle: normali, secche, grasse, miste, giovani, mature, sensibili.
Scopriamo insieme come regalare la crema perfetta ad una donna in base ai suoi bisogni e alle sue necessità.

ESIGENZA COMUNE: L’IDRATAZIONE

Ognuna di noi ha pelle ed esigenze diverse, ma una cosa ci accomuna: tutte abbiamo bisogno di idratazione. È una necessità generale, quindi se optate per un buona crema idratante non sbagliate di certo. 
Scegliete quella più adatta alla stagione: texture leggera per i mesi più caldi e texture più corposa per combattere i mesi più freddi. Sta a voi poi decidere su che brand orientarvi, in base al vostro budget e al tipo di profumazione che state cercando!
 

ANTI LUCI BLU E ANTI INQUINAMENTO

Ogni giorno la pelle viene aggredita da agenti esterni che la mettono a dura prova, facendole subire un notevole stress. Ognuna di noi è esposta quotidianamente a forme diverse di inquinamento, sia ambientale che digitale.   
Agenti ambientali come smog, raggi UV e polveri sottili sono i responsabili di incarnati spenti e grigi e, talvolta, delle tante odiate rughe. La luce blu degli schermi di smartphone, tablet e pc è, invece, responsabile dell’invecchiamento precoce della pelle e delle cosidette “rughe da smartphone”. 
Regalare creme che possano fare da schermo protettivo e quindi aiutare la pelle a difendersi e a preservarsi da questi agenti, è davvero una scelta vincente.

ECOSOSTENIBILITÀ

I brand ne sanno qualcosa e cercano ogni giorno di fare attenzione a questa problematica che purtroppo affligge il nostro pianeta. Un occhio di riguardo, in questo caso, deve essere per forza posto alla sostenibilità dell’ambiente. Una crema caratterizzata da texture e packaging ecosostenibile merita priorità, donerà al nostro regalo un aspetto decisamente più innovativo ed eco-friendly. Non sarà dunque un semplice regalo per l’amica, la mamma o la fidanzata, ma anche un regalo per l’ambiente.
 

GENERAZIONE SMART

Vita frenetica e poco tempo a disposizione caratterizzano la giornata di tutte, perciò pensare ad una crema smart, veloce e facile da applicare, può davvero agevolare la beauty routine della persona a cui vogliamo fare il regalo. 
In commercio, troviamo molte idee, scegliamo quindi, qualcosa di ultra sensoriale e pratico così che possa arricchire il “momento skincare” e renderlo un’esperienza piacevole e di assoluto relax.

BESTSELLER E TENDENZE

Anche la moda vuole la sua parte e gioca decisamente un ruolo fondamentale. Ci viene in soccorso dandoci ispirazione, suggerendo così, dei must have a cui nessuna potrà resistere.
Sono quei prodotti iconici che negli anni si sono fatti largo tra i loro competitor aggiudicandosi il primo posto. Scegli le più iconiche secondo i consigli del nostro team beauty tra la selezione di Trattamenti Viso Donna. State pur sicuri che non deluderanno, anzi, probabilmente, diventeranno il nuovo “mai più senza” del nostro destinatario.

Adesso che hai scoperto i suggerimenti del team di Griffi Beauty Store per regalare una crema viso adatta alle specifiche esigenze, visita il nostro Shop Online per trovare il prodotto perfetto per il tuo regalo.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione