Come regalare un profumo ad un uomo

È sempre un’ottima idea regalare una fragranza ad un uomo, un pensiero personale e deciso sempre tra i più apprezzati. Ma non è mai facile, le proposte sono tante e il rischio di sbagliare è sempre dietro l’angolo. 
Anche l’uomo ama il linguaggio non verbale dell’essenza. Gli uomini sono diventati sempre più rigorosi e perfezionisti, alla ricerca del proprio status da esprimere attraverso le fragranze. Perciò ragazze, anche ai maschietti fa piacere ricevere delle attenzioni e, soprattutto, che voi abbiate dedicato il vostro tempo proprio a loro!
Un profumo rappresenta dunque un regalo ideale per fidanzato, marito, amico o papà. 
Vediamo insieme come selezionare al meglio il profumo perfetto per lui. 

CHI È IL NOSTRO UOMO?

La sua personalità ed il suo modo di vestire può suggerirci molto sul tipo di fragranza più adatta a lui. Le note olfattive e le creazioni sono davvero tante ma esistono delle possibilità facili dove non potete proprio sbagliare. Le note agrumate infatti, sono le più universali e cattureranno sicuramente il suo cuore, soprattutto per coloro che sono molto casual, amano stare all’aria aperta e svolgere molte attività sportive. Se invece davanti a voi c’è una persona più elegante e sensuale, la vostra scelta dovrà ricadere su fragranze dalle note più legnose e speziate.

EDIZIONI LIMITATE

Il nostro uomo è abitudinario e per nulla al mondo cambierebbe il proprio profumo? Non importa, il mondo delle fragranze è talmente all’avanguardia che sicuramente il brand a cui lui è tanto affezionato, avrà lanciato sul mercato un’edizione limitata che dovrà sicuramente essere sua. Scopri tutte le edizioni limitate selezionate dal team di GRIFFI tra le Fragranze Uomo.

PRODOTTI COMPLEMENTARI

Spesso ci limitiamo a trovare la fragranza giusta, ma perché non regalare una vera e propria esperienza olfattiva? Darà modo al nostro uomo di concedersi tutti i giorni il lusso di un momento tutto suo in compagnia delle sue note preferite, solo in altre vesti come un trattamento corpo, un dopobarba o un bagno doccia. Sarà una piacevole sorpresa e un qualcosa che non si aspetterà.

IL PROFUMO È RICORDO

Cosa c’è di più bello che risvegliare un momento tutto vostro di condivisione e benessere; un ricordo piacevole? E allora perché non ci lasciamo ispirare dalle nostre sensazioni e scegliamo qualcosa che possa stuzzicare la sua memoria olfattiva? Sarà come rivivere quell’esperienza di nuovo, regalandogli un qualcosa di estremamente significativo per entrambi.

Ora che hai scoperto tutti i consigli del nostro team beauty su come regalare il profumo perfetto ad un ragazzo, scopri quello più adatto a lui e sorprendilo con un regalo inaspettato.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione