Come asciugare lo smalto velocemente


Applicare lo smalto dovrebbe essere sinonimo di relax, ma non sempre purtroppo si ha molto tempo a disposizione. Vita frenetica, impegni e lavoro mettono davvero a repentaglio questo rituale meritevole, invece, di pazienza e concentrazione. La fretta sicuramente non aiuta e anzi, potrebbe compromettere il risultato finale! Il poco tempo a disposizione e la pigrizia, infatti, non fanno altro che rendere più difficile il tutto, rischiando di trasformare questo momento di beatitudine in una tragedia greca.
Ma non disperate: esistono diversi trucchetti che vi faranno tornare la voglia di riscoprire la bellezza del concedervi una pausa tutta per voi.
Continuate a leggere se volete scoprire tutti i segreti del team GRIFFI Beauty store su come asciugare lo smalto velocemente.

1.Utilizzare aria fredda
Dispositivi elettrici come il phon vi possono davvero salvare in queste occasioni! Attenzione però! Utilizzate l'aria fredda e non il calore. 
Altra piccola dritta: mettere il getto d’aria a distanza di almeno 15 cm aiuterà la resa della vostra manicure, accellerandone l’asciugatura!

2.Utilizzare acqua e ghiaccio
Seguendo sempre la filosofia del freddo che accellera l’asciugatura, provate con il ghiaccio! Basterà riempire una ciotola con alcuni cubetti prima di applicare lo smalto e, una volta terminato, immergetevi le dita e attendete 2 minuti.
In questo modo le unghie saranno perfettamente asciutte!

3. Utilizzare prodotti fissanti per smalto
Avete mai sentito parlare dei prodotti fissanti per smalto? Esistono spray ultra performanti in grado di asciugare più rapidamente lo smalto, fissandolo e prolungandone la tenuta. 
In alternativa, scopri le gocce per l’asciugatura rapida dello smalto di Pupa  per un risultato impeccabile.

4.Applicare il top coat
L’ultimo segreto per asciugare e mantenere lo smalto più a lungo è utilizzare uno smalto top coat. Il top coat garantisce una lunga durata e rende la tua manicure home made perfetta e senza sbavature. Prova l’iconico Top Coat di Dior o lo smalto fissatore di Pupa.

Ora che avete scoperto tutti i consigli del team per asciugare lo smalto in modo semplice e veloce, scoprite tutti i prodotti Make up e Trattamenti unghie su GRIFFI Beauty store.

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/48 h
Ritira in negozio
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?
Griffi

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile con Internet Explorer.
Internet Explorer non consente di utilizzare soluzioni di design e funzionalità moderne.

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Griffi non è navigabile correttamente con Microsoft Edge inferiore alla versione 17.
(Microsoft EdgeHTML engine < 17)

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione