CORPO WORKOUT BY SELLY
BALSAMO-SCRUB DOCCIA IDRATANTE
OMAGGIO:
Acquista 39€ di prodotti base viso, subito per te il pennello duo e il piegaciglia
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Un prodotto unico nel suo genere, funzionale sia per il benessere che la bellezza della nostra pelle. Con la sua multi-azione idratante e levigante grazie al suo scrub, rimuove le cellule morte e lascia la pelle morbida, levigata e nutrita. Non contiene microsfere di materiale plastico a tutela dell’ecosistema marino.
Come si usa:
Applicare una generosa quantità su pelle umida. Massaggiare con movimenti circolari su tutto il corpo, concentrandosi sulle zone più ruvide. Sciacquare bene. Usare 1-2 volte a settimana. Ideale dopo il workout per donare morbidezza alla pelle e favorire l’assorbimento dei principi attivi dei prodotti applicati di seguito. È perfetto anche in estate per favorire un’abbronzatura uniforme e luminosa.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.