DIEGO DALLA PALMA

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2024
LABBRA
ULTRA RICH SHEER LIPSTICK

Descrizione

Rossetto cremoso dalla texture avvolgente e ultra-confortevole: arricchito con una selezione di attivi funzionali idratanti, nutrienti e anti-invecchiamento tra cui l’estratto di uva marina e bucce di melograno. Dona alle labbra un aspetto immediatamente rimpolpato con un finish lucido semi-trasparente.
Disponibile in due tonalità ad applicazione modulabile: un rosa-fuxia per un look romantico e un viola profondo per labbra magnetiche. 

Come si usa:
In quanto demi-gloss, la copertura data dal colore non è eccessiva e ciò rende la sua applicazione semplice e veloce. Può essere sfumato direttamente sulle labbra anche senza l'ausilio di una matita e senza particolari accorgimenti tecnici. Il vantaggio è rappresentato principalmente dall’idratazione e dall’estrema sensazione di comfort che regala nell'immediato, tanto da poterlo paragonare ad un burro per labbra leggermente tonalizzato.

Consigli dell'esperto:
Una coccola per tutte le labbra soprattutto quelle più secche, aride e screpolate. Un boost di idratazione che rinvigorisce la mucosa labiale rendendola visivamente più sana e fresca grazie anche alla sua texture leggermente tonalizzata. Un prodotto particolarmente indicato a chi desidera un make-up labbra sofisticato e discreto.


Spedizione e resi

Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.