DETERSIONE
OLIO STRUCCANTE DELICATO
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Deterge delicatamente viso e occhi, eliminando efficacemente trucco waterproof, a lunga tenuta e residui di protezione solare, senza irritare. Ideale anche per pelli e occhi sensibili, è formulato per garantire la massima tollerabilità.
Arricchito con due attivi botanici italiani: l’Achillea, dalle proprietà idratanti e lenitive, e la Viola Tricolore, nota per l’azione equilibrante e rigenerante. Contiene inoltre un fermentato di Salice Bianco, ricco di prebiotici naturali derivati da Cicoria e Soia, che aiuta a preservare il microbioma cutaneo e rinforza la barriera protettiva della pelle.
Formulato e prodotto in Italia senza siliconi né ingredienti di origine animale.
Testato dermatologicamente su pelle sensibile e oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.