MASCHERA
ALOE SOOTHING MASK MONODOSE
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Pelle sensibile, irritata o arrossata? Possiamo aiutarti. Questa maschera di Benton contiene il 48% di aloe vera naturale che aiuta a lenire la tua pelle in soli 20 minuti. E' perfetta per essere usata dopo essersi esposti al sole, dopo l'esfoliazione o dopo una seduta di laser. Il materiale è sottile ed aderisce alla perfezione, infatti, è quasi trasparente! Al contrario di altre maschere lenitive, non contiene fragranze aggiunte o alcol, dunque non importa quanto è delicata la tua pelle, la amerai di sicuro!
Come si usa:
Applica la maschera dopo aver pulito la pelle ed applicato un tonico. Il materiale deve aderire completamente alla tua pelle. Attendi 20-30 minuti. Rimuovi la maschera e picchietta delicatamente il prodotto rimanente fino a completo assorbimento.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.