TRATTAMENTI DETERGENTI EXPRESS
DEMAQUILLANT EXPRESS YEUX 125 ML KIT
Descrizione
Cofanetto contenente: Démaquillant Express Yeux 125 ml, Mini Mascara Supra Lift & Curl Nero, Mini Matita Crayon Khol Nero, Pochette
Questo struccante express per gli occhi si rivolge a chi ama un make-up intenso o waterproof e desidera prendersi cura del proprio sguardo. La sua formula bifase senza effetto grasso elimina con delicatezza il make-up waterproof. È arricchito con estratto di genziana maggiore delle Alpi bio dal Domaine Clarins e con estratto di fiordaliso per lenire la pelle del contorno occhi.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.