OCCHI
DIORSHOW FLASH STICK
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Diorshow Flash Stick è un ombretto in formato stick che offre un’applicazione facile e intuitiva, anche con le dita.
La texture cremosa ultra-fondente scorre sulla palpebra, si fonde perfettamente con la pelle e si sfuma con facilità, per un risultato uniforme.
A lunga tenuta e waterproof, il make-up resta impeccabile per tutta la giornata.
Diorshow Flash Stick si presta a diversi usi: è una base ideale per il make-up occhi, colora come un ombretto e definisce lo sguardo se applicato all’interno della palpebra.
È disponibile in 8 tonalità con finish satinato e glitterato. Un vero e proprio guardaroba di nuance, dalle più delicate per un look naturale alle più intense per uno sguardo deciso.
Come si usa:
Diorshow Flash Stick si presta a diversi usi: è una base ideale per il make-up occhi, colora come un ombretto e definisce lo sguardo se applicato all’interno della palpebra.
- Per un look smokey eye, applica il prodotto sulla palpebra mobile e sfuma con il dito o con un pennello.
- Per un effetto eyeliner, applica il prodotto a filo delle ciglia e stendilo verso l’angolo esterno dell’occhio.
- Per uno sguardo luminoso, applica la tonalità 024 – Celestial Star o 006 – Pearl Star nell’angolo interno dell’occhio.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.