UOMO
DOPOBARBA PELLI SENSIBILI KIT
Informazioni sulla spedizione
- • Spedizione gratuita sopra i 40€
- • Consegna in 24/48 h
- • Consegna gratuita presso un nostro punto vendita a tua scelta
Descrizione
Cofanetto contenente: Dopobarba Pelli Sensibili 100 ml, Schiuma da Barba Aderenza Perfetta 75 ml, Bag
Dopobarba Pelli Sensibili
Delicatissimo e analcolico, assicura il massimo comfort alle epidermidi che più facilmente si irritano con la rasatura. Neutralizza l’aggressione del rasoio e calma rossori e fastidi post-rasatura.
Schiuma da Barba Aderenza Perfetta
Questa schiuma da barba garantisce un doppio risultato: rasatura impeccabile e un’efficace azione di trattamento dei tessuti cutanei. Grazie a una texture innovativa aderisce perfettamente alla pelle assicurando rapida e facile stesura, dolce scorrimento della lama, lunga tenuta su tutto il viso per l’intera durata della rasatura. La formula ricca di principi attivi benefici per la pelle quali vitamine, glicerolo e mentolo protegge e idrata l’epidermide conferendole immediato benessere e prevenendo irritazioni e fastidi post-rasatura. Senza alcol e arricchita con estratto di camomilla per una intensiva azione calmante e disarrossante.
Spedizione e resi
Ordina oggi e ricevi entro 48 ore tramite corriere espresso. Spedizioni in tutta Italia e possibilità di reso contattando il nostro customer care. Al momento di completare l'ordine scegli le tue preferenze per ricevere dei campioni omaggio gratuiti.