Profumeria online contrassegno

bianco.jpg

Acquistare online profumi in contrassegno

Abbiamo realizzato questa guida all’acquisto online di profumi in contrassegno dopo che numerosi utenti ci hanno chiesto come fare a compare utilizzando il metodo di pagamento alla consegna. Sempre più spesso, infatti, chi intende acquistare sullo shop online un profumo, un cosmetico o un cofanetto sceglie di pagare alla consegna invece di pagare in anticipo (con carta di credito o PayPal) per vedere il pacco prima di procedere al versamento del denaro.

  1. Per prima cosa è necessario scegliere gli articoli che si desidera acquistare e inserirli nel carrello.
  2. A questo punto è necessario procedere con gli step del checkout fino ad arrivare alla scelta del metodo di pagamento. Qui selezionare il contrassegno, ovvero pagamento in contanti alla consegna.
  3. In seguito concludere l’acquisto e attendere l’arrivo del pacco presso l’indirizzo di consegna inserito online in fase di acquisto.

Prima di procedere al tuo acquisto in contrassegno, è opportuno che tu conosca altri dettagli circa questo metodo di spedizione e pagamento.

Prima di tutto, il pagamento in contrassegno richiede un piccolo sovrapprezzo rispetto ai costi di spedizione, e precisamente 4,95 euro. Questo è dovuto a costi di gestione più elevati rispetto a una spedizione con pagamento anticipato.

Infine, il corriere non è tenuto ad avere il resto con sé, quindi è molto importante munirsi dell’importo esatto. Si tratta quindi di avere contanti che coprano esattamente il costo dell’ordine che stai per ricevere. 

Se avessi ulteriori domande o dubbi non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a ecommerce@griffi.it

Inizio pagina
Reso Facile
Spedizioni in 24/36 h
Confezione regalo
Campioni omaggio
Iscriviti alla newsletter
Hai bisogno di aiuto?